Consigli per perdere peso velocemente

dietaSei interessato ad avere la pancia piatta e vuoi sapere come perdere peso velocemente? Bene, ci sono 5 passi per perdere peso velocemente e bruciare il grasso in eccesso! Ecco quali sono, leggili con la massima attenzione.

1.Mangia Più frutta,vegetali, meno grassi!

Vuoi Denti migliori? Mangia più frutta. Mangia una mela, una arancia o un mango invece di snack confezionati. Questi alimenti possono sopperire al tuo bisogno di zuccheri e darti le vitamine e minerali di cui hai bisogno per avere le forze necessarie ad affrontare la giornata ed aiutarti a perdere perso velocemente.

Nei pasti mangia vegetali crudi o bolliti. Inizia a pensare di mangiare cibo organico (Frutta,Verdura,Vegetali) per raggiungere il risultato. Inoltre sappi che i vegetali sono un buona fonte naturale di fibre che ti aiutano a perdere peso velocemente ed in modo naturale.

2. Scordati di bere la coca cola 

So che è buona e gustosa da bere, ma il tuo corpo ha bisogno di acqua.

Al posto di mangiare cibi calorici, bere alcolici e bevande alla caffeina, che eliminano acqua dal tuo corpo in modo errato, bevi solo acqua. Non pensare che bevendo bevande contenenti il 99% di acqua siano migliori della sola acqua.

Bere acqua fredda ti aiuta a bruciare grassi! Bere almeno 2 litri di acqua al giorno, aiuta il tuo corpo ad eliminare le impurità. Stanco dell’acqua? Bevi te verde! Il te verde contiene antiossidanti che migliorano il tuo stato di salute che è importante per perdere peso in modo veloce e naturale.

3. Mangia più grano intero meno cibi elaborati

pasta

Hai mai guardato la lista di ingredienti usati per preparare I cibi in commercio? Tu non hai bisogno di tutti i loro contenuti come: conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti. Per non parlare degli alti livelli di grassi e sodio.

Per bruciare grassi e perdere peso hai bisogno di mangiare buon cibo contenente carboidrati come le patate, riso, avena.

4. Devi sapere che ci sono grassi buoni e cattivi

I grassi saturi dovrebbero essere evitati il più possibile. Tu puoi migliorare il tuo sistema immunitario mangiando cibo che contiene acidi omega, cibi come olio di oliva o pesce. (Ottimi anche per la bellezza dei capelli e delle unghie). Evita pesce di allevamento.

5. Presta attenzione ai tuoi pasti!

Un recente studio, mostra che il 73% degli italiani, regolarmente mangia il loro pasto mentre guardano la televisione. Tu fai lo stesso? Ti è mai capitato di essere troppo assorto nel guardare un programma tv tanto da rimanere sorpreso quando hai visto il tuo piatto vuoto? Succede spesso.

Se stai valutando seriamente di perdere peso :

  • Spegni la tv
  • Prenditi il tempo necessario per mangiare, mangia lentamente. Da quando la tua pancia è piena passa qualche minuto prima che il tuo cervello recepisca . Questo è il motivo perché molte persone mangiano più del dovuto nel fine settimana e si ritrovano come balene spiaggiate sul divano.
  • Mastica il cibo 32 volte prima di ingerire (questo favorisce la digestione)

Quindi, se riduci le porzioni, mangia più cibi con fibra, frutta e vegetali, bevi più acqua, inizierai a perdere peso velocemente. Certamente, una dieta ben fatta non è l’unica cosa da fare per perdere peso velocemente. L’aggiunta di esercizio fisico favorisce la perdita di peso in modo naturale e regolare in poco tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *