Come fanno a dimagrire le star?

Una domanda abbastanza curiosa che ci giunge spesso in redazione è proprio questa: Come fanno a dimagrire le Star? Noi la risposta la sappiamo, ma abbiamo aspettato un po’ prima di pubblicarla. Ti risponderemo, ribadendoti alcuni concetti che abbiamo già scritto su Dimagriresenzadieta. Ricorda che le Star non dimagriscono in una notte, ma, come tutti, seguono un’ottima dieta, ed un fantastico metodo di allenamento aerobico (ed anaerobico). Cercheremo ora di chiarirti tutti questi punti, giustificando le varie affermazioni con degli esempi che vediamo sui più famosi giornali di gossip, dedicati quindi alle celebrità.

Le Star si fanno Seguire da un Dietologo – La fase più importante è proprio questa. Se non inizi una dieta efficace, sarà inutile praticare sport o mangiare meno. Le celebrità preferiscono mangiare meno, ma preferiscono cibi buoni che non apportino troppi grassi, troppi carboidrati e via dicendo. A cosa serve mangiare meno se per esempio ogni giorno ti mangi un cioccolato al latte o un gelato della Magnum (ipercalorico)? In questo caso scordati di dimagrire la pancia!

Le Star praticano moltissima attività Fisica – Hai mai letto un giornale di Gossip? Ritraggono sempre le Star a spasso con il Cane, a correre vicino al mare o a praticare un qualsiasi sport che fa dimagrire. Sarà un caso? Assolutamente no! Le Celebrità riescono a dimagrire grazie all’aiuto dei personal trainer che gli consigliano di fare attività fisica. Noi invece ti consigliamo di risparmiare i soldi del personal trainer e di leggere la nostra pagina dedicata agli sport che fanno dimagrire di più!

Le Star bevono molta acqua – Dimenticati delle Star Ubriache in discoteca o nei Locali. Quando decidono di dimagrire per girare un nuovo film, tutte le celebrità smettono di bere alcool e bibite, orientandosi verso l’acqua. Anche noi abbiamo già parlato dell’acqua, perciò cerca di berne tantissima. Aiuta davvero molto per dimagrire, almeno i primi chili. E poi diciamoci la verità, cosa c’è di più dissetante dell’acqua?

Le Star Devono Dimagrire per trovare un Lavoro – Nella maggior parte dei casi, le Star dimagriscono perchè devono rientrare in una parte specifica di un nuovo film o di una serie televisiva. Cosa significa questo? Che sono davvero motivate, visto che stanno lavorando per guadagnare. Anche tu devi pensarla allo stesso modo, devi avere questa motivazione e potrai finalmente iniziare a dimagrire. Questi quattro consigli, riferiti alle Star, devono farti riflettere e farti capire perchè dovresti dimagrire.

Se sei riuscita a capire bene tutte le motivazioni delle star, saprai che non usano i metodi per dimagrire in una settimana, ma che preferiscono diete a medio-lungo termine. Che ne dici, è giunto il momento di imitare le Celebrità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *