Perdere peso con un programma personalizzato

fitnessDopo tanti articoli su diete, su consigli per dimagrire e sui cibi più popolari, ecco anche una novità assoluta che, sicuramente piacerà a tutte le lettrici (e i lettori del blog). Vogliamo pubblicare un programma personalizzato per perdere peso velocemente e costantemente. Ovviamente, per perdere peso dovrai cercare anche una buona dieta (sul nostro sito) da abbinare all’allenamento che ti proponiamo in questa pagina. Il programma personalizzato per perdere peso può essere effettuato da donne e uomini di qualsiasi età. Non servono soldi o altro, basta tanta voglia di dimagrire e voglia di rimettersi in forma. Se la voglia ti manca, allora sei giunta sulla pagina sbagliata.

Questo programma per perdere peso riuscirà a farti dimagrire di circa 3-4 chili al mese, quindi i sacrifici da fare non sono tantissimi. Ti consigliamo di provarlo per almeno 3 mesi, in modo da ritrovare un fisico snello e bello prima dell’estate. Se vuoi superare la prova bikini a pieni voti, datti da fare e iniziare ad allenarti seriamente. Non importa se hai due figli da accudire, se devi lavorare o se devi andare a scuola, il nostro programma richiede pochissime ore alla settimana. Ora basta con le presentazioni ed iniziamo con il metodo per perdere peso.

Lunedì:
Ore 09.00 (a digiuno) Camminata lenta per 10 minuti
Ore 09.10 Corsetta leggera di circa 20 minuti
Ore 17.00 Camminata lenta per 10 minuti
Ore 17.10 Camminata Veloce per 20 minuti

Martedi: Riposo

Mercoledi:
Ore 09.00 Camminata lenta per 10 minuti
Ore 09.10 Saltelli con la corda per 20 minuti
Ore 17.00 Camminata lenta per 10 minuti
Ore 17.10 Saltelli sul posto per 20 minuti

Giovedi: Riposo

Venerdì:
Ore 09.00 Camminata lenta per 10 minuti
Ore 09.10 Corsa lenta per 20 minuti
Ore 17.00 Camminata lenta per 10 minuti
Ore 17.10 Corsa a Scatti da 8 secondi e riposi da 12 secondi, per 20 minuti

Sabato:
Ore 09.00 Corsetta lenta di 30 minuti
Ore 17.00 Camminata veloce di 30 minuti

Domenica:
Ore 11.00 Camminata lenta per 10 minuti
Ore 11.10 Camminata veloce per 30 minuti
Ore 11.20 Camminata in salita per 60 minuti

Come vedi, non servono attrezzi speciali per perdere peso con il nostro programma personalizzato. Serve soltanto costanza e voglia di svegliarsi la mattina presto e resistere all’attività aerobica a digiuno. Puoi aiutarti con l’acqua, visto che consigliamo di berne moltissima prima, durante e alla fine di ogni tipo di allenamento. In futuro pubblicheremo nuovi programmi personalizzati più efficaci e più difficili da eseguire. Intanto prova con questo e vedrai i risultati già dalle prime settimane. Hai tante diete da scegliere, potresti iniziare ad esempio con la Dieta Dissociata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *