Perdi peso in modo naturale con Skinny Tea

skinny-teaOggi voglio parlarvi di un prodotto davvero efficace per la perdita dei chiletti di troppo, si tratta di un nuovissimo the dimagrante: Ortte Skinny Tea 28 giorni. Ho avuto modo di provarlo per circa un mese ed i risultati sono stati davvero ottimi.

Questa bevanda naturale viene realizzata con i migliori ingredienti che, agendo in sinergia, riescono a a dare una bella scossa al metabolismo e, in questo modo, a farti bruciare più calorie permettendoti cosi di rimanere in forma.

L’Ortte Skinny Tea è costituito da due the dimagranti, uno che deve essere assunto la mattina e l’altro la sera prima di andare a dormire. L’azione di questi due the, accompagnata anche da una dieta equilibrata, ti aiuterà a bruciare i grassi più velocemente e a farti sentire leggera e piena di energie.

ORTTE SKINNY TEA 28 GIORNI: LE SUE CARATTERISTICHE

Skinny Tea 28 giorni viene realizzato con ingredienti naturali e privi quindi di addittivi chimici, può pertanto aiutarti a ritrovare la tua forma migliore sfruttando ciò che la natura ci offre. E’ in grado inoltre di darti l’energia necessaria per la giornata oltre che aiutarti a sentire meno i morsi della fame, spesso responsabili del fallimento delle diete dimagranti.

Riassumiamo qui i suoi effetti benefici:

  • Accellera il metabolismo facendoti bruciare più calorie;
  • Dona una sensazione di sazietà che dura per parecchie ore;
  • Contiene due trattamenti naturali al 100%;
  • Privo di effetti collaterali.

In soli 28 giorni, abbinandolo ad una dieta ipocalorica, ti permetterà di perdere 5 kg con pochi sforzi.

INGREDIENTI ORTTE SKINNY TEA 28 GIORNI

5776694fd4333-m

Vediamo quali sono gli ingredienti principali dei due the:

Bacche di Goji: queste bacche sono dei forti antiossidanti e sono ricche di vitamine. Hanno un azione diuretica e disintossicante. Sono contenute nel the della mattina.

Foglie di Lime: sono ricche di vitamina C e quindi stimolano il sistema immunitario a diventare più forte. Aiutano la digestione. Sono anch’esse contenute nel the della mattina.

Dente di Leone: questa pianta conosciuta anche con il nome di tarassaco è un ottimo drenante ed aiuta ad eliminare le tossine. Lo troviamo nel the della mattina.

Foglie di Senna: depurano l’organismo grazie anche alla loro azione lassativa molto forte. Le troviamo nel the della sera.

Bacche di Biancospino: Aiutano nei casi di pressione alta e proteggono il sistema cardiovascolare.

COME SI PREPARA

Preparalo come un normale the. Fai bollire dell’acqua e immergi la bustina nella tazza e lasciala almeno 5 minuti. Non aggiungere ingredienti extra. Il the della mattina va bevuto ogni giorno e quello della sera a giorni alterni. Il trattamento dura 28 giorni.

DOVE SI ACQUISTA

E’ possibile acquistare il the solamente attraverso il sito ufficiale dell’azienda: www.ortte.com/it. Il costo della confezione che contiene i due the è di soli 29 euro e le spese di spedizione sono gratuite. E’ possibile pagare sia utilizzando le varie carte di credito, ma che utilizzando Paypal oppure il bonifico bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *