contatore di accessi

Recensione AcaiBerry900

AcaiBerry 900 è un integratore alimentare che può essere davvero un valido aiuto nella lotta ai chili di troppo e all'obesità

Le bacche di Acai sono ricavate da una palma, l’Euterpe oleracea, presente nelle foreste brasiliane. Questo integratore alimentare di origine naturale è consigliato in abbinamento ad una dieta sana ed equilibrata per incentivare la perdita di peso in maniera rapida.  Il riscontro positivo da parte della popolazione è dato dal fatto che questa bacca ha realmente un’efficacia testata da ricerche scientifiche. Inoltre non ci sono effetti collaterali o controindicazioni di alcun tipo. È commercializzabile in Italia poiché ha passato tutti i controlli e i test qualitativi. Il frutto di Acai ormai è presente all’interno di tanti integratori che hanno più o meno la stessa composizione.

AcaiBerry900: i suoi benefici

All’interno di ogni bacca sono presenti diverse sostanze dal potere antiossidante che velocizzano il metabolismo, neutralizzando i radicali liberi, diminuendo non solo l’appetito ma, introducendo anche vitamine fondamentali per la salute del corpo. Ogni compressa d’integratore arriva a contenerne fino a 500 gr di sostanze antiossidanti. Inoltre le compresse di questo integratore sono arricchite da altri componenti benefici come il tè verde, il guaranà e la Garcinia Cambogia.  Quindi si tratta di un prodotto che, non solo aiuta nella perdita di peso, ma migliora la qualità di vita. Il frutto della palma, infatti, migliora la concentrazione, previene le malattie neurologiche, rinforza il sistema immunitario, previene l’aterosclerosi e infine aiuta nella perdita di peso senza però agevolare l’effetto yo-yo, grande nemico delle diete.

acaiberry900

Ovviamente non basta solo assumere compresse di AcaiBerry 900 per dimagrire, ma bisogna associare ad esso una dieta equilibrata e dell’attività fisica mirata e costante. È bene ricordare inoltre che la mancanza di attività fisica rallenta il metabolismo, cosi come una dieta sbagliata e squilibrata. Ciò che non tutti sanno è che un regime alimentare poco calorico e drastico può portare a un blocco del metabolismo, in quanto il nostro organismo comincerà a "risparmiare". In questo modo sarà per noi davvero impossibile perdere peso facilmente.

AcaiBerry900 Assunzione

Ogni confezione di AcaiBerry900 contiene 60 capsule che sono il trattamento per un mese. L'assunzione consigliata è di 2 capsule al giorno 15 minuti prima di iniziare i  pasti principali (pranzo e cena) accompagnate da un abbondante bicchiere d'acqua. E' consigliabile proseguire l'assunzione per almeno 6 mesi per avere risultati ottimali ed è indispensabile non superare le dosi consigliate. AcaiBerry900, visto che è costituito completamente da ingredienti naturali, non presenta alcun tipo di controindicazione, tuttavia non è indicata l'assunzione se si ha in corso una gravidanza, durante l'allattamento o se si è allergici a qualche componente. E' un prodotto adatto ai celiaci ed ai vegani e non contiene coloranti.

AcaiBerry900 dove si acquista

L'integratore a base di Acai non è possibile acquistarlo in farmacia od in erboristeria, ma è possibile averlo solo attraverso la sua pagina ufficiale: www.acaiberry900.it. Per acquistare il prodotto è sufficiente riempire il form con tutti i nostri dati compreso il numero di telefono che sarà utile all'azienda per altre promozioni. Il pagamento può essere effettuato utilizzando le principali carte di credito e di debito e Paypal. E' possibile anche pagare in contrassegno, ossia direttamente al corriere appena riceveremo il pacco. Inoltre non vi sono spese di spedizione e si riceverà il prodotto entro pochi giorni dall'invio dell'ordine.

Il costo di una singola confezione, ovvero il trattamento per un mese, è di 42 euro. Acquistando più confezioni di AcaiBerry900 è possibile avere degli sconti molto interessanti, pari a circa il 50%. Ad esempio acquistando 3 confezioni del prodotto se ne avranno 3 in regalo e si pagherà 147€ anzichè 294€ e si avrà il trattamento dimagrante valido per ben 24 settimane.

TORNA SU