contatore di accessi

Recensione African Mango Slim

Un integratore molto amato e popolare tra le donne italiane è African Mango Slim. Questo supplemento dimagrante in capsule è costituito da ingredienti naturali al 100% e rappresenta un valido bruciagrassi che aiuta nella lotta contro l'obesità. Ciò che rende speciale ed unico questo integratore rispetto ad altri che troviamo in commercio è la qualità ma anche quantità di principio attivo presente in ogni capsula.

African Mango Slim: i suoi benefici

Diversi studi evidenziano come il mango africano abbia numerosissimi benefici sul nostro organismo.  Ha un ruolo molto importante nella regolazione del metabolismo corporeo, riesce infatti a dare una vera e propria scossa al metabolismo lento.

Ciò influisce anche in maniera positiva sull'azione digestiva. African Mango Slim tiene a bada l'appetito, garantendo una sensazione di sazietà, riduce i livelli di colesterolo nel sangue ed ha pertanto un effetto molto benefico sulla salute dell'organismo.

African Mango Slim Assunzione

Ogni confezione di African Mango Slim contiene al suo interno 60 capsule, valide per un mese di trattamento.

In ogni capsula di African Mango Slim sono contenuti ben 1200 mg di estratto di mango africano di alta qualità, una quantità davvero molto elevata rispetto ad altri supplementi dietetici a base di mango africano presenti in commercio. Non sono presenti in queste capsule coloranti o additivi nocivi alla salute. Questi integratore non è stato inoltre testato sugli animali.

L'assunzione che l'azienda consiglia è di due capsule al giorno, 20 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena) con un abbondante bicchiere d'acqua. Non si devono mai superare le dosi consigliate.

Per avere i migliori risultati si consiglia di proseguire il trattamento per almeno 6 mesi.

African Mango Slim dove si acquista

African Mango Slim non si può acquistare in erboristeria e nemmeno su Amazon o Ebay, ma solamente online tramite il suo sito ufficiale www.africanmangoslim,it. Per riceverlo basta compilare il form con tutti i dati richiesti per l'invio del prodotto.

Non dimenticare di inserire anche un numero di telefono per poter essere contattato dal corriere per concordare la spedizione. Il pagamento può essere effettuato utilizzando la carta di credito (sono accettate tutte le principali carte di credito e debito) oppure Paypal. Non vi sono inoltre spese di spedizione aggiuntive e il pagamento può essere fatto anche al corriere al ricevimento del pacco.

Il costo di una singola confezione di African Mango Slim è di 39€ (trattamento per un mese), ma l'azienda periodicamente ha delle speciali promozioni che riguardano gli acquisti multipli. Infatti se si acquistano 3 confezioni del prodotto se ne riceveranno 3 in regalo e si potrà risparmiare circa il 50% sul trattamento completo di 6 mesi.

African Mango Slim Opinioni

In rete e in vari forum dedicati al dimagrimento abbiamo trovato diverse recensioni molto positive su questo prodotto che vi riportiamo qua per maggiore completezza.

Adriana, 25 anni Bergamo impiegata

I chili in eccesso sono sempre stati il mio cruccio, fin da piccola mi sentivo diversa dagli altri miei coetanei e ho fatto davvero molto difficoltà a farmi accettare. Ho provato tutte le diete possibili, ma appena riprendevo a mangiare riprendevo tutti i chili persi, anche con gli interessi. Il mio nutrizionista mi ha parlato di African Mango Slim ed ho voluto provare, anche se molto dubbiosa. Dopo un solo mese avevo già perso 5 kg e mi vedevo più sgonfia. Ancora non ci credo...grazie African Mango Slim!

Roberto, 41 anni Palermo, barista

Sono arrivato a pesare 110 kg, il mio lavoro al bar non mi ha aiutato di certo. Ogni giorno avevo il cibo sotto gli occhi e resistere era davvero molto difficile. Ero arrivato al punto che mangiavo sempre, non riuscivo a fermarmi e il mio peso è lievitato chilo dopo chilo.

Un giorno ho detto basta e un amico mi ha parlato di African Mango Slim e ho iniziato anche io ad assumere queste compresse. Finalmente sto dimagrendo, ma sopratutto riesco a resistere meglio alle tentazioni. Lo consiglio a tutti!

TORNA SU