contatore di accessi

Recensione Silvets

Tutte noi desideriamo un corpo più agile ed armonioso ma spesso la meta appare cosi lontana che ci rassegniamo ai nostri chili in più come ad un destino inellutabile. Non è cosi, vale la pena di reagire. Occorre solo fare un po’ di attenzione e mettere in atto tutti quegli stratagemmi che ci possono aiutare a portare avanti un piano dieta con successo.

La dieta è importante e serve ad eliminare quei chili di troppo che appesantiscono la nostra figura ma da sola non basta, visto che spesso si tornano a riprendere i chili persi sottoponendo il proprio corpo al terribile effetto yo-yo. Vi è pertanto bisogno di abbinare ad una dieta sana ed equilibrata un integratore dimagrante che ci faccia finalmente vincere la lotta contro i chili di troppo e ci aiuti a raggiungere la forma fisica tanto desiderata.

Silvets è un supplemento dietetico che aiuta il nostro organismo a non accumulare grasso, grazie anche all'effetto dei suoi ingredienti che lavorano in sinergia per massimizzare i risultati.

Silvets: i suoi benefici

Silvets è un integratore naturale al 100% e pertanto è adatto sia ai giovani che ai meno giovani. Vediamo quali sono i suoi benefici più importanti nello schema sottostante:

  • Evita l'accumulo di grasso sopratutto nei punti critici, come la pancia e i fianchi;
  • Incrementa la velocità del metabolismo facendoci bruciare più calorie;
  • Aumenta l'energia e la concentrazione.

Silvets è privo di effetti collaterali, ma se ne sconsiglia l'assunzione in gravidanza o durante il periodo dell'allattamento.

Silvets Ingredienti

Nella composizione di Silvets vi sono solo ingredienti naturali che agiscono in sinergia, rendendo questo supplemento unico e rivoluzionario. Vediamo quali sono più nel dettaglio:

Guaranà: cresce nella foresta Amazzonica ed è nota per aumentare il metabolismo basale, così che il nostro organismo sia in grado di bruciare i grassi più facilmente;

Pepe di Cayenna: è in grado di incrementare il metabolismo a riposo;

Bacche di Acai: a queste bacche sono associate proprietà dimagranti e sono anche in grado di tenere bassi gli zuccheri nel sangue;

Bioperine: è un vero toccasana per lo stomaco in quanto è in grado di migliorare il processo digestivo;

L-Carnitina: aiuta a rendere i muscoli più tonici e accelera il metabolismo;

The Verde: ha molteplici benefici per l'intero organismo tra i quali quello di facilitare il dimagrimento.

Silvets Assunzione

Ogni confezione di Silvets contiene 60 capsule, valide per un mese di trattamento. Vanno assunte due capsule al giorno, 15 minuti prima dei pasti principali con abbondante acqua. Si consiglia di proseguire il trattamento per almeno 6 mesi e di non superare le dosi consigliate. Inoltre, per ottenere risultati ottimali si consiglia di abbinare all'assunzione di Silvets 30 minuti di esercizio fisico al giorno.

Silvets dove si compra

Silvets può essere acquistato online tramite il suo sito ufficiale: www.silvets.it ed il processo di acquisto è davvero molto semplice perchè basterà riempire un form con tutti i dati, compreso il numero telefonico per essere contattati in caso di disguidi. Silvets non si trova in alcuna farmacia o erboristeria della nostra città. Il prezzo di una confezione di Silvets è di 49€ e vi sono interessanti promozioni se si sceglie di acquistare il trattamento per 6 mesi. E' possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o utilizzando le principali carte di credito.

E' anche possibile il pagamento in contrassegno, ossia il pagamento avverrà solo dopo aver ricevuto il pacco.

Silvets Opinioni 

Tantissime sono le opinioni che troviamo in rete lasciate da utenti che hanno provato questo rivoluzionario prodotto. Nè abbiamo selezionate alcune per voi:

Maria, 35 anni Bologna

"Mi ero oramai rassegnata ai miei 100 Kg ed ero oramai certa che sarei rimasta obesa a vita. Avevo provato tutte le diete del mondo e ogni volta appena smettevo recuperavo tutti chili persi con gli interessi. Grazie ad una mia vicina di casa ho scoperto Silvets e assumendolo giornalmente e con un po' di dieta ho già perso 20 kg. Sono felicissima!"

Paola, 45 anni Milano

"Silvets l'ho voluto provare quasi per caso, grazie alle testimonianze che avevo letto su Internet. Ero molto scettica, ma l'ho assunto ogni giorno per 6 mesi, senza mai saltare un giorno. Fin dalla prima settimana mi sono sentita più sgonfia e piano piano sto ritornando ad amarmi e a piacermi ancora. Ancora non ci credo!"

acquista silvets

TORNA SU