Integratori Brucia Grassi

Negli ultimi anni si è diffusa sempre più la cultura del fitness, le persone hanno imparato quanto sia essenziale nella vita dedicarsi all’attività sportiva, cercare di mantenere uno stile di vita attivo e sopratutto mantenere un peso corporeo che sia quanto più vicino possibile al cosiddetto peso ideale.

Il compito però è tutt’altro che semplice, per mantenere il proprio peso regolare c’è bisogno di esercitarsi in modo molto costante e mantenere un’alimentazione bilanciata ed equilibrata che permetta di ingerire tutti nutrimenti necessari all’organismo per funzionare al meglio nelle quantità corrette. Per aiutarsi e raggiungere lo scopo in minor tempo è possibile integrare tutte le sostanze nutritive necessarie attraverso prodotti specificatamente studiati, questi vengono chiamati: integratori alimentari o anche pillole per dimagrire.

Cosa sono gli integratori alimentari?

Gli integratori alimentari sono dei prodotti che possiamo trovare in varie forme e tipologie, si va da quelli venduti già in forma liquida, passando a quelli solubili e così via, pensati per apportare all’organismo umano tutta quella serie di sostanze che difficilmente si riesce ad assumere nelle quantità necessarie con la normale alimentazione. In alcuni casi vengono utilizzati anche in presenza di determinate patologie, ad esempio tutte quelle problematiche che rendono difficile l’assorbimento da parte dell’organismo del malato di alcune sostanze, che vengono quindi assunte tramite l’utilizzo di integratori appositi.

Migliori Brucia Grassi

1. Burn Booster: brucia grassi naturale

Fra i brucia grassi naturali più efficaci, che è possibile acquistare online, vi è Burn  Booster. Questo integratore dimagrante in capsule ti permette, se utilizzato in maniera costante, di ridurre il grasso corporeo in eccesso grazie all’azione dei suoi ingredienti naturali. Contiene la garcinia cambogia che tiene a bada gli attacchi di fame e regola l’appetito.

L’azione combinata del pepe di Cayenna e dell’orzo verde accelerano il metabolismo permettendo all’organismo di innescare il processo di termogenesi.

In questo periodo l’azienda ha in atto una promozione con la quale è possibile avere un risparmio del 50% sull’acquisto di 3 confezioni.

2.Slim Dropico: il brucia grassi in gocce

Slim Dropico è il rivoluzionario brucia grassi in gocce che permette di perdere peso velocemente e senza fatica. Grazie alla sua comoda formulazione in gocce può essere assunto anche se si è fuori casa o in ufficio. La sua efficacia è data dalla sua composizione naturale, fatta di ingredienti che garantiscono un rapido dimagrimento e dei risultati duraturi nel tempo.

Tra i suoi componenti più efficaci vi è l’estratto della radice di zenzero che stimola il metabolismo a bruciare i grassi in eccesso, soprattutto quelli più ostinati che si concentrano nella pancia e nei fianchi. Inoltre, la presenza dell’estratto di tarassaco favorisce la digestione e migliora la diuresi.

L’assunzione consigliata è di 20 gocce al giorno prima dei pasti principali. Slimdropico è privo di effetti collaterali e può essere assunto anche dai celiaci.

Slim Dropico

3. Cappuccino MCT: il brucia grassi al sapore di caffè

Ecco un integratore brucia grassi davvero rivoluzionario che ti aiuta a rimetterti in forma in modo molto semplice e rapido. Cappuccino MCT non è altro che un “bulletproof caffe“, ovvero una bevanda al gusto simile al caffè che contiene al proprio interno grassi sami e preziosi per il nostro organismo.

Oltre a contenere l’accumulo di grassi in eccesso, questo prodotto diminuisce il senso di fame e aumenta le energie, grazie alla sua formulazione naturale.

Tra i suoi ingredienti troviamo la garcinia cambogia, il cromo, l’olio MCT, l’inulina e altri. Potrai inoltre notare i primi risultati solo dopo poche settimane dall’inizio del trattamento.

Integratori Brucia Grassi per dimagrire

Oltre all’integrazione appositamente studiata per porre rimedio a sbilanciamenti alimentari o a problematiche nell’assorbimento di determinate sostanze esistono anche alcuni integratori alimentari appositamente pensati per aumentare la velocità di dimagrimento della persona e dare quindi una marcia in più nella lotta contro il peso. Anche questi integratori vengono distribuiti in varie forme: è possibile trovarli sotto forma di polvere da scogliere in acqua, sotto forma di pillole da deglutire oppure è possibile assumerli come infusi, proprio come si fa con una normale tisana o un tè.

Come funzionano gli integratori per dimagrire

Dopo aver stabilito cosa sono gli integratori per dimagrire e quali siano le più diffuse modalità di utilizzo con cui vengono venduti sul mercato è bene spiegare a grandi linee quali siano i principi di funzionamento di questi prodotti.

Sottolineiamo che le sostanze che la natura ci mette a disposizione sono davvero tantissime e ognuna di esse interagisce in modo diverso con il nostro organismo avendo effetti negativi o positivi, a seconda dei casi su quest’ultimo. È quindi praticamente impossibile spiegare uno per uno quali siano i principi di funzionamento di ogni singolo integratore alimentare orientato verso il dimagrimento, ciò che possiamo fare però è spiegare come funzionano quelli più diffusi. Generalmente l’obbiettivo dell’integratore è quello di facilitare i processi metabolici dell’organismo, stimolandolo oppure facilitando gli scambi di materiali nutritivi tra le cellule in modo tale da aumentare la quantità di energie in utilizzo.

Integratori che stimolano il metabolismo

Alcune piante hanno delle proprietà in grado di aumentare il nostro metabolismo. Per chiarire, il metabolismo è quell’insieme di processi biologici che avvengono all’interno dell’organismo umano (organismo animale in generale per essere più precisi) che gli consentono di vivere. Fra questi processi ritroviamo la trasformazione di energia dalla sua forma di conservazione (che possono essere i carboidrati o i grassi) in energia vera e propria immediatamente disponibile al corpo.

Una volta che queste funzioni vengono migliorate e accelerate l’organismo sarà in grado di bruciare una maggior quantità di energia in minor tempo il che si traduce in un repentino aumento della massa grassa presente, dal momento che, come abbiamo visto precedentemente, il grasso è una delle fonti principali da cui il nostro corpo attinge quando necessità energia (in particolare ciò è vero nei momenti in cui la quantità di carboidrati presenti, che sono la fonte di energia primaria, è terminata).

Integratori per dimagrire: funzionano davvero?

Gli integratori alimentari orientati al dimagrimento costituiscono quindi un valido aiuto per la lotta contro il peso e sono la soluzione ideale per tutti coloro che hanno difficoltà a perdere peso e tendono facilmente ad accumularlo. È bene però porre l’accento sul fatto che gli integratori siano da intendere come un aiuto, ciò vuol dire che non si può pensare di lasciar totalmente perdere la dieta e l’attività fisica.

L’integratore deve essere contestualizzato all’interno di un’ alimentazione sana e completa, accompagnato dall’attività sportiva necessaria, potete considerarlo come una marcia in più che permette di aiutarsi in questo difficile percorso, non come una formula magica che permette di ottenere risultati senza impegno.