contatore di accessi

Recensione Cerotti Hoodia+

Hoodia+ sono dei cerotti dimagranti rivoluzionari in quanto sono stati studiati e realizzati con l'unico scopo di riuscire ad aiutare tutti coloro che combattono da sempre con la bilancia ed i chili di troppo. Questo cerotto dimagrante ha come ingrediente base, oltre al Guaranà e alla Garcinia Cambogia, l' Hoodia Gordonii che viene estratto dalla pianta del cactus. E' infatti chiamato anche cactus del deserto ed è davvero utile contro l'obesità.

Cerotti Hoodia+ i suoi benefici

Numerosi sono i benefici dei cerotti dimagranti Hoodia+ per quel che riguarda la gestione del peso corporeo. Vediamo quali sono nello schema sottostante:

  • Efficacia sicura in quanto contengono estratto di Hoodia puro;
  • Sono comodi da utilizzare;
  • Raggiungimento degli obiettivi del peso forma;
  • Hanno un rilascio lento e per questo vanno cambiati dopo 24 ore.

Gli ingredienti contenuti nel cerotto vengono assorbiti dal nostro organismo più facilmente rispetto a  quanto avviene tramite integratori in pillole. Questo perchè il cerotto sfrutta un tecnologia transdermica che fa in modo che  gli ingredienti entrino facilmente nel circolo sanguigno.

Cerotti Hoodia+ Ingredienti

Come vi abbiamo già accennato all'inizio della nostra recensione gli ingredienti di questi cerotti sono 3, tutti naturali al 100%: Hoodia Gordonii, Garcinia Cambogia e Guaranà. Ecco quali sono più nello specifico le loro caratteristiche:

Hoodia Gordonii: è estratto dalla pianta del cactus e ha buone proprietà antifame. Aiuta a limitare gli attacchi di fame e le abbuffate.

Garcinia Cambogia: questo estratto ha grandi proprietà dimagranti e aiuta ad abbassare il livello di zuccheri nel sangue.

Guaranà: è un potente energizzante e aiuta ad accelerare il metabolismo.

Cerotti Hoodia+ come si utilizzano

Ogni confezione Hoodia+ contiene 30 cerotti, che vanno cambiati una volta al mese e pertanto il trattamento per un mese. Vanno applicati sulla pelle, precedentemente detersa, in una zona dove non vi sono peli. Questi cerotti sono molto discreti e nessuno si accorgerà che li indossate. Non hanno alcun tipo di controindicazione, non vanno utilizzati se si ha in corso una gravidanza, durante l'allattamento o se si è allergici a qualche componente. Non vanno tenuti oltre le 24 ore indicate. Per avere risultati ottimali si consiglia di prolungare il trattamento per almeno 6 mesi.

Cerotti Hoodia+ dove si acquistano

I cerotti dimagranti Hoodia+ non sono reperibili nè in farmacia e tantomeno nelle erboristerie delle città, ma possono essere acquistati solo tramite WeightWorld, un importante ecommerce inglese, dedicato alla salute e al benessere fisico, online dal lontano 2005.

Per acquistarli basta collegarsi al sito www. e riempire il form con tutti i dati richiesti, senza dimenticare di aggiungere il numero di telefono che potrebbe essere utile al corriere durante la consegna del pacco.

Il prezzo di ogni confezione di cerotti Hoodia+ è di 29, 95€, confezione che contiene 30 cerotti, ossia il trattamento per un mese.

L'azienda effettua degli sconti pari al 20% per acquisti multipli.

Cerotti Hoodia+ Opinioni

Proprio su WeightWorld abbiamo trovato diverse opinioni positive e non su questi cerotti. Ve le riportiamo qui per maggiore completezza:

Stefano da Roma ha dato 5 stelle ai cerotti Hoodia+ e la sua recensione è la seguente:

"Cerotti veramente comodi, ci si dimentica di averli addosso! Non irritano la pelle ed effettivamente fanno quello che promettono. Spedizione puntuale, prezzo economico, servizio clienti ineccepibile. A presto!"

Sara da Milano è rimasta anche lei molto soddisfatta di questo prodotto, ecco la sua recensione:

"Li ho comprati e devo dire che inizialmente ero un po' scettica. Invece su di me hanno funzionato, dopo la prima settimana di applicazione l'addome risultava più tonico e, abbinando anche una dieta ipocalorica, in un mese ho perso circa 4 kg. Ottimi!"

Nicoletta da Padova non ha espresso un parere positivo.

"Dopo solo un ora che li indossavo ho sentito la pelle bruciare tantissimo e ho dovuto staccarli subito e lavare la zona con acqua fredda. Forse non sapevo di essere allergica a qualche componente. Peccato!"

 

TORNA SU