Keto Core funziona? Recensioni ed opinioni

Una fra le diete più gettonate del momento è senza ombra di dubbio la dieta chetogenica, un regime alimentare basato su un basso consumo di carboidrati ed un alto consumo di grassi. Nella dieta chetogenica l’organismo ricava la sua energia dai grassi ed entra in uno stato detto di chetosi in cui si ha una perdita di peso veloce. Se si decide di seguire questo schema alimentare ci si potrà dimenticare di consumare pasta, pane e pizze, che diventano alimenti vietati. Il nostro organismo entra nello stato di chetosi dopo qualche settimana e in questo periodo potrebbero verificarsi delle nausee, irritabilità, stanchezza e insonnia.

Per evitare questi fastidi e poter sfruttare al massimo i benefici della chetogenica è stato studiato un integratore naturale Keto Core che ti aiuterà a superare tutto ciò e ti farà perdere peso in maniera rapida e sicura.

Nell’articolo odierno vediamo le caratteristiche di questo prodotto naturale, come assumerlo e dove acquistarlo usufruendo di una speciale offerta. Buona lettura!

Keto Core: panoramica generale

Keto Core è un integratore naturale in gocce che ti aiuta ad eliminare gli effetti negativi della chetosi e mantiene i suoi effetti positivi anche se la dieta non viene seguita alla lettera. Grazie ad un’assunzione costante di queste gocce si continuerà a perdere peso in maniera costante e diminuiranno gli attacchi di fame già dopo la prima settimana.

Tra i suoi vantaggi possiamo ricordare:

  • Permette di ottenere risultati rapidi e duraturi;
  • Elimina gli effetti negativi del regime chetogenico;
  • Avrai un effetto brucia grassi garantito;
  • Non soffrirai la fame;
  • Il costo è contenuto.

La formulazione di Keto Core è naturale al 100% e tra i suoi ingredienti troviamo l’agrifoglio del Paraguay, i rizomi di zenzero, la radice di dente di leone, la menta piperita ed altri.

Keto Core inoltre è privo di controindicazioni e può essere assunto in assoluta tranquillità in quanto è un prodotto sicuro. Si consiglia di evitarne l’assunzione se si ha in corso una gravidanza o se si sta allattando.

Keto Core: la sua assunzione

L’assunzione consigliata è di 20 gocce al giorno un unica volta, preferibilmente lontano dai pasti. Le gocce possono essere disciolte il 200 ml di acqua o di succo di frutta. Si suggerisce di non superare le dosi consigliate dall’azienda produttrice.

Per avere i migliori risultati si consiglia di essere costanti e i primi effetti saranno visibili già dopo le prime settimane dall’inizio del trattamento. L’azienda suggerisce di proseguire l’assunzione per almeno 6 mesi.

Approfondimenti: Recensione Slim Dropico: opinioni e prezzo

Keto Core: dove si acquista

Le gocce naturali non sono reperibili in alcuna farmacia o supermercato della vostra zona, ma è possibile acquistarle solamente online nel sito ufficiale del produttore cliccando qui. La procedura di acquisto è molto semplice: basta compilare il form con tutti i dati richiesti per la spedizione, senza dimenticare il numero di telefono che servirà ad un operatore per la conferma dell’acquisto.

In questo periodo l’azienda ha in atto un offerta per tutti i suoi clienti che permette di avere una confezione in regalo acquistandone 3 e risparmiando cosi il 24%. Questa offerta è valevole sino ad esaurimento delle scorte in magazzino.

Per il pagamento sono accettate le carte di credito e Paypal. Si può inoltre decidere di pagare al postino direttamente alla consegna del pacco. Non vi sono spese di spedizione aggiuntive ed il pacco arriverà in pochi giorni lavorativi.

Keto Core: Opinioni dei consumatori

Numerose sono le opinioni che abbiamo reperito in rete su Keto Core. Ve le abbiamo raccolte qui per permettervi una migliore consultazione.

Teresa, 50 anni Roma

Sono andata in menopausa da pochi mesi e mi sono fin da subito gonfiata ed ho preso circa 10 kg in pochissimo tempo. Avevo deciso di iniziare la dieta chetogenica su consiglio di un’amica e ho voluto anche assumere le gocce Keto Core per potenziarne gli effetti. Sta funzionando molto bene, ho già perso 5 kg! Grazie!!!

Paola, 42 anni Como

Keto Core è fantastico e devo dire che queste gocce mi stanno aiutando moltissimo a perdere peso. Sto facendo la chetogenica e sono dimagrita anche con qualche sgarro per merito di questo integratore! Io non lo lascio più!

Filippo, 35 anni Palermo

Queste gocce me le ha consigliate il mio istruttore di palestra per aiutarmi con la dieta cheto. Che dire? sono comodissime e ho già meno fame e ho perso già diversi chili. Le consiglio a tutti!

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *